One Legale

One LEGALE è la soluzione perfetta per avere sempre con se i migliori contenuti del mondo giuridico. La piattaforma nasce dalla consolidata esperienza di Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d'Italia, IPSOA, per avere a portata di mano i migliori contenuti di sempre con la tecnologia più avanzata. Avrai in home page tutte le news de Il Quotidiano Giuridico, gli ultimi documenti pubblicati ed i commenti più aggiornati agli articoli dei Codici per essere subito informato sulle principali novità normative e giurisprudenziali. Inoltre, tutti i più completi archivi di normativa e di giurisprudenza commentata: dai codici generalisti e specialistici costantemente aggiornati, agli articoli delle riviste, ai libri e alle formule commentate. All’interno di un’unica soluzione avrai gli strumenti adatti per essere in grado di affrontare ogni argomento a 360° con una trattazione completa di ogni materia grazie a guide pratiche, action plan, check list, procedure operative e molto altro.

 

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Motore di ricerca innovativo: un unico campo full text in cui digitare o dettare gli estremi o le parole chiave, proprio come si usa nel linguaggio comune. Il motore suggerisce i termini giuridici più pertinenti ed espande la ricerca ai sinonimi per avere risultati ancora più precisi e completi.
  • L'ottimizzazione per la consultazione da qualsiasi dispositivo mobile permette la massima flessibilità di utilizzo della soluzione
  • Ricerca vocale per arrivare più velocemente alle informazioni di cui hai bisogno, esattamente quando ti servono.
  • One LEGALE, Kleos e La Mia Biblioteca sono stati progettati per lavorare insieme e fornirti tutti gli strumenti e le informazioni necessari per il tuo lavoro.
  • Perfetta integrazione con altre soluzioni del mondo Wolters Kluwer

 VANTAGGI

  • AGGIORNAMENTO: aggiornamenti rapidi e continui sulle diverse attività del mondo legale e giuridico.
  • SEMPRE CON TE: Grazie alla sua flessibilità, One LEGALE è sempre disponibile su qualsiasi dispositivo.
  • AUTOREVOLE: Le questioni più controverse del diritto sono risolte per te nei nuovi orientamenti giurisprudenziali attraverso una selezione di massime favorevoli e contrarie, immediatamente visibili nella lista dei risultati, ed argomentazioni d’autore.